GemoneseSport

Carnico, polemico addio del presidente del Campagnola Urbani

Denis Urbani non è più il presidente del Campagnola, la formazione gemonese partecipante nell’ultima stagione alla Prima Categoria del Campionato Carnico.
Il perché l’ha spiegato lui stesso in un post sul suo Profilo Facebook e nel Gruppo Amici A.S.D. Campagnola Calcio. Lo proponiamo integralmente.

Denis Urbani
Denis Urbani

Eccoci qua,dopo due anni da Presidente del A.S.D. Campagnola e quattro da dirigente ieri mattina mi è stato comunicato ufficialmente che il direttivo ha deciso di continuare la sua storia ed il suo cammino senza di me.
Due anni fa avevano individuato in me il Presidente del cambiamento il presidente che doveva portare il sistema nuovo ,dirigenti nuovi e dare una spallata a tutto ciò che era …da troppi anni statico e vecchio.
Ma quando un mese fa ho toccato le persone intoccabili la “storia” del Campagnola è successo il finimondo….(perché di base tutti vogliono il cambiamento ma senza rimetterci in prima persona)….sono stato accusato di essere troppo deciso troppo diretto troppo ….o bianco o nero!!!
Bene io sono proprio così le cose per sistemarle hanno bisogno “alle volte” anche di tagli netti e radicali !!!!
Il direttivo non ha di base creduto nel mio programma e nelle persone che io intendevo inserire per aiutare una dirigenza di base vecchia!
Chiudo con un bilancio sportivo di una promozione in prima categoria il primo anno e una comoda salvezza il secondo, si poteva fare molto meglio!!
A livello personale la considero una mia sconfitta che forse mi aiuterà farà bagaglio per nuove avventure!
Grazie comunque a tutti.