Primo pianoSportVideo

Calcio, reti inviolate tra Tolmezzo e Vesna

CAMPIONATO ECCELLENZA FVG 2015 – 2016 8^ GIORNATA

TOLMEZZO – VESNA 0 – 0

TOLMEZZO:  Nardoni, Capellari (44’st Rovere), Zuliani, Iuri, Scarsini, Muffato, Pignata (32’st Marsilio), Topazzini, Cucchiaro (44’st Ciotola), Gregorutti, Micelli. All. Fabrizio Damiani.

VESNA: Carli, Kerpan, Potenza, Avdic, Disnan, Vatovec, Kosmac, Toffoli, Colja, Bozicic, Menichini (27’st Stanich). All. Luigi Sandrin

ARBITRO: Martino di Latisana (Turale-Petralia)

NOTE: Ammoniti Avdic, Topazzini, Kerpan, Gregorutti

__

__

LA CRONACA di DAVID ZANIRATO

Guardando il bicchiere mezzo pieno si può essere contenti per il terzo risultato utile di fila che aiuta a muovere, seppur di poco la classifica. Rovesciandolo invece ancora, rammarico tolmezzino per non essere riusciti a vincere una partita “vincibile”. Il primo tempo è avaro di emozioni e quindi note sul taccuino: il primo tiro arriva al 15’ da parte degli ospiti con Bozicic, palla oltre la traversa, quindi Nardoni al 20’ si oppone a Colja mentre i ragazzi di mister Damiani si fanno vedere con un paio di calci piazzati fuori misura. Nella ripresa l’episodio che poteva risolvere la partita in favore del Tolmezzo capita al 20’: grande percussione sulla sinistra di Cucchiaro (ottima prova la sua che conferma quanto di buono visto a Chions), conclusione in diagonale, solo toccata da Carli e Gregorutti a correggere in rete. L’arbitro però annulla per fuorigioco su segnalazione del guardalinee e si rimane tutti col dubbio se quel tocco del Grego fosse necessario o meno affinché la sfera rotolasse in porta e non sul fondo. Il match si avvia poi verso il suo epilogo regalando ancora una conclusione dalla distanza di Micelli e non molti altri acuti, con i giocatori del Vesna che ci provano in contropiede ed i carnici attenti a contenerli.

__

LE VIDEOINTERVISTE di MASSIMO DI CENTA

__

__

 

IL QUADRO AGGIORNATO

ris 8 gior ecceclass 8 giorpros turno 8 gio