CarniaPrimo pianoSport

Calcio, il Tolmezzo chiede strada al Flaibano negli ottavi di Coppa Italia

Questa sera (mercoledì 27 settembre) alle 20.30, lo stadio comunale Fratelli Ermano ospiterà la sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione, con il Tolmezzo che affronterà il Flaibano. Arbitro Omar Bignucolo di Pordenone, assistito da Luca Marcuzzi di Udine e Enzo Esposito di Tolmezzo.

Si tratta di una sfida a eliminazione diretta con partita di sola andata e quindi, in caso di parità al termine dei tempo regolamentari, si batteranno i calcio di rigore per stabilire chi approderà ai quarti.

La squadra di Ivan Veritti aveva superato il primo turno grazie alla rimonta in casa della Pro Romans Medea, battuta ai rigori dopo la sconfitta interna dell’andata.
Un successo al quale sono seguiti i tre consecutivi in campionato che hanno portato i carnici a conquistare la vetta solitaria della classifica.

Queste le altre partite odierne degli ottavi: Sanvitese-Pro Gorizia, Zaule Rabuiese-Aurora Buonacquisto, Valnatisone-San Quirino, Casarsa-Juventina S.Andrea, Pro Cervignano-Porcia, Prata Falchi Visinale-Sistiana.