CarniaCollinareGemonesePrimo pianoSport

Calcio, ecco i calendari della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione Fvg

Sono stati pubblicati giovedì i tabelloni delle edizioni 2018-2019 della Coppa Italia di Eccellenza e di Promozione Fvg

ECCELLENZA

Le sedici squadre sono abbinate tra di loro secondo il tabellone. Le sfide del PRIMO TURNO si svolgeranno con gare di andata e ritorno. Tutte le gare si svolgeranno in due tempi da 45’ l’uno; se al termine della gara di ritorno le squadre si trovassero in parità di punteggio per determinare la vincente si terrà conto della differenza reti conseguita nei due incontri (le reti in trasferta NON valgono doppio); in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalla vigente normativa. Accederanno ai quarti di finale le otto squadre vincenti.

La gara di finale si svolgerà DOMENICA 22 DICEMBRE 2018 alle ore 15.00 presso il Campo Sportivo di FONTANAFREDDA (PN)

PROMOZIONE

Le trentadue squadre scenderanno in campo per le gare del PRIMO TURNO con sfide di andata e ritorno. Tutte le gare si svolgeranno in due tempi da 45’ l’uno; se al termine della gara di ritorno le squadre si trovassero in parità di punteggio per determinare la vincente si terrà conto della differenza reti conseguita nei due incontri (le reti in trasferta NON valgono doppio); in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore
secondo quanto previsto dalla vigente normativa. Accederanno agli ottavi di finale le sedici squadre vincenti.

La gara di finale si svolgerà MERCOLEDI’ 24 APRILE 2019 alle ore 19.30 presso il Campo Sportivo di FAEDIS (UD). La gara si svolgerà in due tempi da 45’ l’uno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari da 15’ l’uno; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.