FVGPrimo piano

Tra Buttrio e Premariacco ricerche in corso per un 32enne scomparso da casa

A Premariacco e Buttrio sono in corso le ricerche del 32enne Daniele Pittioni , residente nella frazione di Orsaria di Premariacco, che la sera di mercoledì 5 ottobre, dopo aver trascorso la serata con alcuni amici, si è allontanato in sella alla sua moto Harley Davidson. Da allora non si hanno più notizie del ragazzo, che lavora in un’azienda del territorio nota per la produzione di mobili metallici.

A denunciarne la scomparsa ai Carabinieri del locale Comando Stazione sono stati i parenti, contattati proprio dal datore di lavoro, presso cui il ragazzo non si presentava da due giorni, risultando irraggiungibile al telefono.

Immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli e della Stazione di Premariacco hanno diramato le ricerche del giovane e della sua motocicletta, compiendo tutti gli accertamenti del caso, senza per ora poter riuscire a rintracciare il giovane, che non risulta aver avuto accesso al Pronto Soccorso o ricoveri ospedalieri dal giorno della sua scomparsa e che sarebbe stato visto, per l’ultima volta, in un esercizio pubblico di Buttrio.

È stato immediatamente attivato, pertanto, il piano provinciale delle ricerche, disposto dalla Prefettura di Udine, che vede in campo tutti gli organi coinvolti, coordinati dai Vigili del Fuoco.