CarniaSport

Betty Vuk vince il titolo italiano a squadre di judo con il Dojo Equipe Bologna

Si apre la stagione agonistica con due bronzi per gli atleti del Judo Club Tolmezzo, impegnati a Spilimbergo nel 39° Memorial Tiberi e Trofeo Città del Mosaico.

Larcher, Mari e Pasqui

Il primo bronzo della giornata viene conquistato da Francesco Pasqui nella categoria Esordienti B -73 kg. Terzo posto anche per Ignazio Larcher, nella categoria Cadetti -50 kg, mentre Gaia Mari, nella categoria Cadette -57 kg si è invece fermata al 5° posto al termine di tre incontri disputati.

Intanto a Ponzano Veneto (TV) Betty Vuk ha combattuto con la squadra Junior-Senior Serie A1 del Dojo Equipe Bologna. Un gruppo di ragazze allegre, che sul tatami ha fatto dei bellissimi incontri. Quattro squadre si sono scontrate nella serie A1 (la serie superiore) in un girone che ha visto conquistare il titolo italiano il Dojo Equipe Bologna con 3 vittorie, al 2° posto l’Akyama Settimo Torinese con 2 vittorie, al 3° posto il Banzai Cortina con una vittoria e le ragazze del Fitness Nuova Florida con nessuna vittoria.

Una bellissima esperienza per Betty Vuk, la quale, iniziato il percorso universitario, verrà accolta proprio dal sodalizio felsineo.

(nella foto di copertina Betty Vuk è la prima da destra sul gradino più alto del podio)