EconomiaTarvisiano

Bando di concorso per un posto di Messo comunale a Tarvisio

Il Comune di Tarvisio bandisce un concorso per un posto di Messo comunale, categoria B, con contratto a tempo indeterminato full time. La domanda va presentata entro le 12 del 27 dicembre.

L’elenco dei candidati ammessi al concorso sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito del Comune di Tarvisio all’Albo Pretorio on-line, con valore di notifica a tutti gli effetti. Qualora vi fossero più di 50 domande di partecipazione al concorso si valuterà l’effettuazione di una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sempre nella stessa sezione del sito del Comune.

L’eventuale preselezione avverrà orientativamente in due giornate, a seconda del numero di candidati interessati, ovvero nelle giornate di MARTEDÌ 10 GENNAIO e MERCOLEDÌ 11 GENNAIO a partire orientativamente dalle ore 9.00 di ciascuna giornata, secondo un calendario di effettuazione che verrà successivamente comunicato sul sito del Comune.
La sede di effettuazione dell’eventuale preselezione è la sala Auditorium del Centro Socio Culturale Julius Kugy o in altra sede che verrà ritenuta idonea dall’Amministrazione comunale e che verrà comunicata il giorno della preselezione. La pubblicazione sul sito dell’avviso e del calendario della preselezione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

La prova scritta è prevista MARTEDÌ 17 GENNAIO alle ore 9.00, quella orale MARTEDI’ 24 GENNAIO alla stessa ora. La sede di effettuazione della prova orale è la sala consiliare del Comune di Tarvisio, salvo diversa comunicazione.

Bando_Messo_B1_Tarvisio_461
MODULO_DOMANDA_B1_TARVISIO
MODULO_DOMANDA_B1_TARVISIO