Alto CadorePodcastPrimo pianoSport

AUDIO – Biathlon, Lisa Vittozzi regina di Fiori

Proponiamo l’audiointervista a Lisa Vittozzi, la carabiniera di Sappada reduce dal successo ottenuto ieri nella staffetta femminile di Coppa del Mondo di biathlon a Hochfilzen, in Austria.

Lisa parla della gara, della sua stagione, delle prospettive future, dei “segnali” che le arrivano prima di ottenere un risultato importante e del fatto che nell’ambiente azzurro riceve affettuosi sfottò per il fatto di essere la sola biathleta partecipante alla cerimonia di premiazione, con annessa consegna dei fiori, in tutte le gare alle quali ha partecipato in questa stagione.

4 pensieri riguardo “AUDIO – Biathlon, Lisa Vittozzi regina di Fiori

  • Claudio Piller Hoffer

    Che bella intervista,complimenti a chi la ha fatta e naturalmente a chi la ha rilasciata,superato anche il record di durata.

    • Bruno Tavosanis

      Grazie Claudio. Ci risentiamo per il Carnico 2019!

  • La gara perfetta è vicina.. Molto vicina..

  • Pasquale Russo

    Bella intervista alla ns grande Lisa Vittozzi ! Peccato solo audio ma almeno abbiamo potuto conoscere meglio questa giovane atleta che ha un rendimento incredibile e che se continuera’ ad impegnarsi e migliorarsi ci dara’ grandi soddisfazioni e sara’ una delle grandi del Biathlon femminile mondiale ! Forza Lisa ! Il tuo nome mi e’ caro ricordandomi il nome di mia figlia Elisa che vive a Innsbruck (appassionata di montagna , treccking invernale ed estivo oltre che di sci , snowboard , roccia , biker !) nel cuore delle Alpi mentre io vivo nel cuore dell’Atlantico qui a Tenerife ! Forza Lisa , Dorothea , Alexia , Federica ! Buon week end e Buona Fortuna sulle nevi di Nove Miesto e dopo… Felice Natale a Voi , le vostre famiglie e allo Staff Tecnico ! Forza Azzurre !

I commenti sono chiusi.