FVGPrimo piano

Amaro sorride, guarita l’unica persona positiva

Il sindaco di Amaro Laura Zanella ha comunicato una buona notizia ai suoi concittadini, da noi già anticipata all’interno della Mappa del Contagio.
Ecco il testo.
.

Vi scrivo per aggiornarvi sulla situazione del nostro Comune, questa volta con una bella notizia: il Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria mi ha comunicato che l’effettuazione di due test, a distanza di almeno 24 ore, del tampone nasofaringeo per la ricerca della SARS-Cov2, hanno dato
entrambi esito negativo. Pertanto, con il 21 aprile è terminato l’isolamento domiciliare della persona che risultava positiva. Fortunatamente il decorso della malattia non è stato problematico e anche la famiglia ha concluso il periodo di quarantena. Questa guarigione è un momento di gioia per tutta la comunità, che si unisce nell’abbraccio virtuale all’intera famiglia. Si ringraziano i diretti interessati che mi hanno aggiornata costantemente sull’evolversi della situazione. Un ringraziamento va anche al Dipartimento di Prevenzione per il complicato lavoro che sta svolgendo.
Anche se, pian piano, sembra che la situazione stia tornando alla normalità, si ribadisce, comunque, l’importanza di continuare a mantenere i comportamenti corretti che state tenendo in questo momento. In particolare si ricorda di uscire sempre con la mascherina.

LAURA ZANELLA
Il Sindaco