CarniaTerritorio

Completata a Cavazzo la consegna delle mascherine, presto un’ulteriore distribuzione

Con la consegna di sabato scorso effettuata dal locale gruppo della Protezione Civile, l’Amministrazione Comunale di Cavazzo ha completato la distribuzione delle mascherine lavabili e riutilizzabili (non certificate) a tutti i nuclei familiari del comune.
Se c’è qualche situazione sfuggita alla consegna, l’invito ai cittadini è di segnalarla agli Uffici comunali al numero 0433 93003.

Assieme alla fornitura che arriva per mezzo della Protezione Civile Regionale, il fabbisogno delle coperture facciali è stato soddisfatto anche mediante l’acquisto diretto da parte del Comune di 900 mascherine e grazie a donazioni da parte di privati cittadini. In particolare l’Amministrazione desidera ringraziare Giordano Zanetti, che a nome di un gruppo di cittadini che un tempo curava la manutenzione della roggia di Cavazzo, ha effettuato la donazione della somma di 500 euro in favore delle casse comunali, che sarà destinata a sostenere le spese per l’acquisto delle mascherine.

A questo proposito, presto ci sarà un’ulteriore distribuzione per tutta la popolazione, allo scopo di prepararsi al meglio per la fase 2.