CarniaTerritorio

Alle Terme di Arta si ritrovano i “veterani” del commercio

LOGO-50La “50&Più provinciale” (l’associazione di ultracinquantenni, fondata nel 1974 per iniziativa di Confcommercio – Imprese per l’Italia) in collaborazione con il Capla Fvg (Coordinamento Associazione Pensionati Lavoratori Autonomi), organizza un incontro sullo stato dell’arte delle riforme sanitaria e degli enti locali.

Appuntamento alle Terme di Arta mercoledì 7 ottobre alle 15. A una breve visita allo stabilimento seguiranno gli interventi di Maria Elena Bellina e Fulvia Loik, responsabili area Servizi sociali e Distretto sanitario della Carnia.

La “50&Più” opera per la rappresentanza e la tutela dei propri soci e per il riconoscimento degli over 50 come risorsa della società da sviluppare e valorizzare promuovendone il ruolo sociale, il protagonismo attivo e l’immagine positiva. Suo riferimento sono le persone mature, di cui intende cogliere istanze e bisogni, interessi e passioni, e per i quali ha dato vita a servizi mirati (editoria, turismo, assicurazioni, telefonia e formazione continua) e grandi eventi associativi.