Cronaca

Allacciamento A4/A23 in direzione Udine di nuovo percorribile

E’ nuovamente percorribile la A23 nel tratto compreso fra l’allacciamento con la A4, all’altezza di Palmanova in direzione. Il tratto, che era stato chiuso verso le 12 e 30, a causa della perdita di carico da un camion coinvolto in un tamponamento, è stato riaperto alle 14,00, al termine delle operazioni di recupero del materiale, rimozione dei mezzi e ripulitura del manto stradale.

I sei chilometri di coda che si erano formati sulla A4 si stanno velocemente riducendo e quindi la circolazione tornerà alla normalità entro breve.

Intanto Autovie Venete ricorda che dalle 21.00 di questa sera, mercoledì 21 alle 6.00 di giovedì 22 settembre – sarà chiuso lo svincolo di uscita di Udine sud per i veicoli provenienti dalla A4 e diretti verso Tarvisio. (già attivata la segnaletica per indicare i percorsi alternativi), mentre dalle 21.00 di giovedì 22 alle 6.00 di venerdì 23 settembre asà chiusa l’entrata di Udine sud  in direzione Tarvisio:  chi proviene dalla Tangenziale ovest (Strada Statale 676) dovrà quindi uscire in Tangenziale sud (Strada Regionale 56) prima del casello. Anche in questo caso saranno indicati “in loco” i percorsi alternativi.