GemoneseTerritorio

A Bordano una giornata di festa interamente dedicata ai bambini

L’Associazione “Un Grillo in Testa Montessori”, unitamente alla Pro Loco di Bordano, propone “EmozioniAmoci”, una giornata di festa dedicata interamente ai bambini, con laboratori artistici e teatrali, ceramica, prove di volo, attività di cura e affezione con cani ed asinelli, mercatini dell’artigianato e del baratto, attività ad ispirazione Montessori, riciclo creativo e molto altro ancora.

Tutto questo nella cornice di Bordano, assieme a tutta la sua comunità e alle associazioni Volo Libero Friuli, Macross, Casa delle Farfalle, Rugby Gemona e Teatro Positivo.

La giornata è inserita nella cornice più ampia dei festeggiamenti di Bordano in Festa, che si svolge nel fine settimana (si parte venerdì 5 con l’Energy Dance Tour di Radio Studio Nord a partire dalle 20 con Cris DJ e Pietro Berti).

La giornata di sabato 6 vedrà come protagonisti i bambini; dalle 9.30 alle 12 verrà messo a disposizione un bus navetta gratuito che collegherà l’area festeggiamenti con il campo volo.

Le iscrizioni verranno raccolte in loco per i bambini. La quota di 10 euro comprende sacca zainetto, bottiglietta d’acqua, mappa della festa, bracciale anti smarrimento, buono pastasciutta per il pranzo.

Per ulteriori informazioni: mail ungrillointesta.montessori@gmail.com, cell. 3517987000.