CarniaEconomiaPrimo piano

Nuovo bando per le Terme di Arta, si parte da 1,32 milioni di euro

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’atteso bando di gara per l’affidamento in affitto dello stabilimento termale di Arta Terme dopo la cessazione della precedente gestione targata Casa di Cura Città di Udine. La durata del contratto prevista è di 9 anni con decorrenza dal 01 aprile 2016 (ovvero quando scadrà l’attuale gestione temporanea di PromoTurismo FVG e CarniaWelcome) e quindi fino al 31 marzo 2025.

Il valore a base d’asta è di 1.320.000 euro, iva esclusa, per l’intera durata del contratto perciò il canone annuale partirà da circa 146.600 euro, iva esclusa.
municipio arta termeSecondo quanto si legge nel bando tutte le spese e gli oneri relativi alla gestione dello Stabilimento Termale rimarranno a carico esclusivo dell’Affittuario (acqua, energia elettrica, telefono, compresa la connessione internet tramite wi-fi, riscaldamento, ecc); lo stabilimento sarà consegnato privo di rapporti di lavoro in corso; l’Affittuario dovrà erogare i Servizi e mantenere aperto al pubblico lo Stabilimento Termale per almeno 36 (trentasei) ore alla settimana nei periodi dal 15 aprile al 15 novembre e dal 15 dicembre al 15 gennaio di ogni anno.

I servizi da garantire dovranno essere: benessere in acqua; fitness in palestra attrezzi e cardio fitness; saune/vapore; estetica; cure termali; diagnostica e prestazioni sanitarie.
Il bando di gara, il Capitolato speciale d’oneri e lo schema di contratto d’affitto d’azienda (e relativi allegati), possono essere visionati, richiesti e ritirati in copia presso gli uffici del Comune di Arta Terme oppure sul sito Web http://www.comune.arta-terme.ud.it

Le offerte dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 10:30 di lunedì 22 febbraio 2016 al Comune di Arta Terme, l’apertura delle buste poi il giorno successivo, martedì 23 febbraio 2016.

L’aggiudicazione avverrà in favore del concorrente che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa ed ha conseguito il punteggio complessivo più alto secondo quanto disposto all’art. 9 del capitolato speciale d’oneri. Qualora venga presentata una sola offerta valida, il Comune di Arta Terme si riserva di procedere comunque all’aggiudicazione sempre che l’offerta stessa sia, a suo insindacabile giudizio, ritenuta idonea e conveniente.

Un pensiero su “Nuovo bando per le Terme di Arta, si parte da 1,32 milioni di euro

  • Speriamo che la nuova gestione non aumenti tanto i prezzi…

I commenti sono chiusi.