CarniaGemoneseSport

Calcio, Gemonese-Tolmezzo, è il giorno del derby

L’Alto Friuli calcistico in fibrillazione questo pomeriggio per il derbyssimo tra Gemonese e Tolmezzo, sfida valevole per il Campionato di Eccellenza FVG. L’appuntamento alle ore 14.30 è al “Simonetti” di Gemona del Friuli.

La formazione di Mister Pittilino arriva all’appuntamento forte di due vittorie di fila che l’hanno riportata al quarto posto in classifica, a quota 31 mentre per i ragazzi di Damiani, dieci punti dietro, questo 2016 è iniziato in salita con due pareggi ed una sconfitta, quella patita nell’ultimo turno in casa col Tricesimo.

Qui la presentazione del match di Massimo Di Centa  http://www.asdtolmezzocarnia.it/index.php/component/k2/item/771-verso-il-derby

Se i gemonesi dunque partono con i favori del pronostico, i carnici ambiscono a riscattarsi pure dalla sconfitta della gara di andata nell’ottobre scorso, quando al “Fratelli Ermano” persero per una rete a zero, siglata da Tocchetto.

Come sempre sulla nostra pagina Facebook vi terremo aggiornati Live su risultato e marcatori, a fine match interviste e commenti sulla partita.