CulturaTarvisianoVideo

Il Tarvisiano come non lo avete mai visto nel nuovo video di Bruno Pisani

Si intitola “Tarvisiano, Hidden Treasure” il nuovo spettacolare video di Bruno Pisani, promettente fotografo e regista, classe 1997, di Gemona del Friuli.

__




__

Si tratta della sua seconda opera dopo “Tarvisiano, Little Paradise” pubblicata a marzo 2015.

__




__

bruno pisani 2“Sono molto felice di presentarvi il mio nuovo video in timelapse ambientato sulle nostre magnifiche montagne – scrive Pisani sulla sua pagina Facebook – Oltre 25k fotografie, più di 50 riprese, quasi 1TB di File Raw. Oltre 10000 metri di dislivello, 12 notti in montagna, in tenda o in bivacco, con uno zaino di 20kg e il mio ShooTools Slider! Più di 100 ore di post produzione, tra editing, scelta della musica e montaggio. Questo – aggiunge – è il mio secondo omaggio alle montagne in cui sono cresciuto, le montagne che amo. Il tarvisiano è una terra che racchiude bellezze naturalistiche inestimabili, spesso sconosciute ai più”.

Pisani, diplomato all’Isis Magrini-Marchetti di Gemona del Friuli, può vantare nel suo curriculum già diversi riconoscimenti, tra cui una partecipazione ad un concorso nazionale indetto dal National Geographic arrivando secondo, e di recente il premio assoluto al concorso fotografico “Fotospace: AQUAE” di Artegna.