CollinareGemonesePrimo pianoTerritorio

Il papà della “natalina” di Gemona ringrazia tutti tramite RSN News

“Siamo felici che avete scritto un articolo sulla nascita della nostra bambina, ringraziamo tutto lo staff dell’ospedale e voi che avete pubblicato la notizia. La bambina è bellissima e sta bene”. Firmato il Papà e la Mamma della neonata.

Questo il messaggio di Taylor che abbiamo ricevuto tra i commenti della notizia pubblicata il giorno di Natale sulla nascita di una bimba, Vittoria questo il nome che le è stato dato, al Pronto Soccorso di Gemona del Friuli.

ospedale gemona notturnaUna notizia che ha avuto enorme riscontro sia sul nostro sito che sulla pagina Facebook di “Io voglio l’Ospedale a Gemona” con centinaia di “like” e decine e decine di commenti, molti dei quali hanno letto nel lieto evento un segnale di speranza rispetto ai destini del nosocomio locale, destinato alla riconversione, 20 anni dopo la chiusura del reparto di Ostetricia.

A proposito di “natalini” tra Alto Friuli, pedemontana e collinare segnaliamo anche i due fiocchi rosa appesi all’Ospedale di San Daniele del Friuli. Si tratta di Nicole, venuta alla luce alle 10.17 e di Viktoria, alle 12.47.

La prima è figlia dei coniugi Burgarello – lui è militare a Casarsa, lei è insegnante alla scuola primaria di Majano – entrambi residenti a Farla di Majano. La seconda è figlia di mamma Kristine e di papà Leon Simoni, entrambi originari dell’Albania e residenti a Fagagna.