Alto CadoreCronacaPrimo piano

Da tutto il mondo del Carnico si tifa: “Forza Davide!”

scritta pro giocatore san pietroIncoraggiamento trasversale dal Friuli al Comelico per Davide Casanova, il 18enne portiere della squadra di calcio del San Pietro di Cadore, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale capitato poco prima dell’imbocco della galleria Comelico, in uscita da Santo Stefano di Cadore.

Il ragazzo, attualmente si trova all’Ospedale Ca’Foncello di Treviso, ricoverato nel reparto di neurochirurgia dove viene tenuto in coma farmacologico. Le ultime notizie parrebbero comunque confortanti. Già dimesse dal nosocomio di Belluno invece due delle tre ragazze che viaggiavano nella stessa auto.

A Davide, che assieme ai compagni di squadra, aveva conquistato lo scorso ottobre la promozione nella seconda categoria del Campionato Carnico, stanno arrivando testimonianze di affetto da tutto il mondo del Carnico e non solo. 

«Siamo con te, Forza Davide!» è la scritta che compare in molti profili social dei suoi amici. A lui l’incoraggiamento a riprendersi presto anche dalla redazione di RSN NEWS.

(nella foto Davide Casanova, a sinistra, con lo storico portiere del San Pietro Tiziano Gandus)