VAL DEGANO- Fabio D’Andrea segretario di sezione della Lega

L’attuale Presidente del consiglio provinciale ed ex sindaco del comune di Rigolato, Fabio D’Andrea, è il nuovo segretario della sezione di Ovaro – Val Degano della Lega Nord. D’Andrea, è stato eletto durante l’ultima assemblea degli iscritti al carroccio, tenutasi recentemente alla presenza del segretario provinciale Claudio Bertolutti e del segretario della circoscrizione di Tolmezzo Aurelia Bubisutti.
Dopo l’elezione a segretario, avvenuta all’unanimità, D’Andrea ha presentato le linee programmatiche che intende perseguire nel corso del suo mandato, individuando tra le priorità il rilancio dell’attività politica della Lega Nord in Carnia ed in particolare nella Val Degano. Tra i punti salienti della nuova azione politica proposti da D’Andrea, rientra il sostegno agli eletti nei comuni della Val Degano e l’attivazione di una scuola per quadri ed amministratori, iniziativa portata avanti di concerto con il responsabile Enti locali della Lega Nord in Provincia di Udine.
Oltre ai temi di carattere locale inoltre, è stato posto l’accento sulle problematiche di carattere provinciale, regionale e nazionale che il movimento del carroccio intende affrontare nei prossimi mesi.