CulturaGemoneseSpettacoli

La stagione del Teatro della Corte si chiude con le eccellenze di Osoppo

Elena Pontini

Sabato 27 maggio alle ore 20.45 si alzerà il sipario sull’ultimo appuntamento della stagione di Anà-Thema Teatro al Teatro della Corte di Osoppo.

Una stagione che è andata ben oltre ogni aspettativa; il pubblico sempre numeroso ha dimostrato affetto al teatro ed ha apprezzato le proposte del cartellone 206/17 con grande entusiasmo.

Alessio Venier

Per concludere questo anno di spettacoli insieme, sul palco della Corte saliranno le eccellenze Osoppane: uno spettacolo/concerto dedicato al territorio e a quegli artisti nati e cresciuti in questa terra che si sono fatti apprezzare nel mondo con la loro arte.

Ad esibirsi si alterneranno Ut Gandhi con le sue percussioni, Emanuela Battigelli all’arpa (nella foto in alto), Alessio Venier al violino e il soprano Elena Pontini.

UT Ghandi

Naturalmente gli attori di Anà-Thema Teatro non mancheranno e creeranno la cornice della serata con intense letture.  Tutta la poesia e la bellezza del territorio che ospita il teatro e tutta la forza della natura si trasformeranno in musica, canzoni e parole per una serata di emozioni uniche.

Grandi artisti che si esibiranno singolarmente ma anche insieme, in brani che faranno vibrare l’anima e il cuore di tutti i presenti.

Info e prenotazione: 04321740499 – info@anathemateatro.com
Biglietto € 10 , ridotto € 8