CarniaTerritorio

Zearo presidente dei Cavalieri al Merito della Repubblica e dei Maestri del Lavoro sezione Alto But

La sede della sezione Alto But, a Paluzza, ha ospitato l’assemblea annuale degli insigniti del titolo di Cavalieri al Merito della Repubblica e dei Maestri del Lavoro.

La riunione è stata presieduta da Stelio Dorissa, il quale nella relazione ha ripercorso le attività svolte dalla associazione nel corso del 2021, ridotte rispetto a quanto si era programmato a causa della pandemia che ha limitato al massimo l’attività del sodalizio .
Al termine, dopo ampia discussione, si è passati al rinnovo delle cariche sociali: il nuovo direttivo risulta composto da Marzio Lazzara, Sara Zanier, Lorenzo Nodale, Dario Zearo, Stelio Dorissa, Lucia Flora e Marco Plozner.

Successivamente il Direttivo ha nominato presidente per il biennio 2022/24 Dario Zearo, vice Marzio Lazzara e segretario tesoriere Lorenzo Nodale.

Il neo presidente nel ringraziare il direttivo uscente per l’attività svolta, ha auspicato che i problemi legati alla pandemia terminino in modo da riprendere appieno l’attività della associazione.