CollinareTerritorio

Web e promozione del territorio nell’incontro di Moruzzo

Prosegue la serie di incontri promossa dall’Assessorato all’Innovazione del Comune di Moruzzo all’interno del Programma Regionale Pasi.

Oggi (mercoledì 23 novembre) alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Comune, sarà affrontato il tema del Web e del Turismo, sia per chi da operatore intende sfruttare il web per promuovere il propio territorio sia per chi da utente utilizza i nuovi strumenti multimediali per scegliere la meta delle proprie vacanze o del week end fuori porta.

La serata vedrà tra i relatori Giorgio Jannis, esperto di innovazione tecnologica e sociale; Angela Biancat, Social Media Manager e consulente per enti e associazioni e un esponente PromoTurismo FVG; tutti proporranno il loro punto di vista su come il digitale può raccontare il territorio e valorizzare le realtà locali.

Nel corso della serata saranno illustrati anche alcuni casi pratici di promozione mediante web e social media di piccole realtà turistiche che, grazie a investimenti attenti e una buona strategia sui digital media, hanno saputo diventare brand riconoscibili di territorio.