CarniaTerritorio

Villa Santina, al via i lavori di asfaltatura a Invillino

Sono cominciati, nonostante la difficoltà a reperire le ditte specializzate, i lavori di asfaltatura a Invillino; coinvolte in particolare Via Dei Gelsi (incluso l’incrocio con Via Diaz), Via Diaz, Via Domenico Venier, Via Nazario Sauro e Piazza Savorgnan.
Era un impegno che l’Amministrazione si era presa nei confronti dei cittadini per garantire la sicurezza della circolazione stradale dopo i lavori per la posa della fibra ottica – dice il vicesindaco di Villa Santina Stefano Mecchia -. Importanti interventi verranno realizzati anche su Viale degli Eroi, con la realizzazione di due dossi, sempre a Invillino, e su Viale della Repubblica e Viale della Vittoria nel capoluogo. Compatibilmente alle risorse economiche disponibili e in base agli accordi con FVG Strade, Ente con il quale ci stiamo positivamente interfacciando in modo pressoché costante, interverremo per la sistemazione anche di alcuni marciapiedi e cordonate danneggiati in maniera importante”.
Mecchia annuncia anche un contestuale incremento della presenza degli agenti del corpo di Polizia Locale della Comunità di Montagna.