Verzegnis-Sella Chianzutan 2021, il Comune chiede l’opinione dei cittadini

Questionario sull’edizione 2021 della cronoscalata Verzegnis-Sella Chianzutan: compilazione on-line o mediante i moduli cartacei entro il 30 giugno

L’edizione 2021 della storica cronoscalata Verzegnis-Sella Chianzutan è stata organizzata tenendo conto dei protocolli legati all’emergenza sanitaria. Piloti e staff, ad esempio, sono stati suddivisi in tre aree, una soluzione logistica diversa rispetto al passato e alla consueta presenza, durante la manifestazione, nelle frazioni di Intissans, Marzovalis e Chiacis delle auto da corsa e, nelle aree pubbliche, delle squadre di piloti.
La nuova dislocazione ha permesso di garantire la percorribilità delle strade interne ed esterne alle frazioni durante l’intera kermesse sportiva.

Alla luce dei cambiamenti introdotti, l’Amministrazione Comunale di Verzegnis è interessata a raccogliere le opinioni della popolazione. Al riguardo è stato predisposto un questionario anonimo che si può compilare on line seguendo l’indirizzo pubblicato sul sito internet del Comune di Verzegnis (www.comune.verzegnis.ud.it) oppure mediante i moduli cartacei che saranno recapitati a casa e messi nella cassetta della posta, moduli che dovranno essere restituiti nelle apposite cassette collocate nella sede municipale.

Il termine per la compilazione on line e la restituzione dei questionari cartacei è il 30 giugno. Il Comune ringrazia i cittadini che aderiranno all’iniziativa e formuleranno anche eventuali suggerimenti.

Per informazioni rivolgersi allo Sportello del Cittadino (0433 2713).

Commenta con Facebook