CarniaPrimo pianoTerritorio

Verzegnis, lavori per due settimane sulla strada ponte Avòns-Chiaulis

Lunedì 7 marzo avrà inizio l’intervento di sistemazione e messa in sicurezza del tratto di strada ponte Avòns-Chiaulis: si tratta del secondo lotto di lavori e consisterà nel completamento del taglio di piante pericolanti nel tratto posto all’inizio dell’abitato di Chiaulis  di Verzegnis e nella posa di ulteriori reti paramassi. Sarà anche ripristinata la funzionalità dei tombotti di scolo delle acque meteoriche, verranno rifatte le cunette ed eseguite ulteriori opere finalizzate al miglioramento della viabilità.

Per poter effettuare i lavori in sicurezza, è prevista la chiusura della strada al transito pedonale e veicolare dalle ore 8:00 alle ore 17:00 da lunedì 7 marzo per due settimane consecutive con l’esclusione del sabato e domenica (riapertura il venerdì ore 17 e chiusura lunedì ore 8).

Per la realizzazione delle restanti opere minori è stata stabilita l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o, all’occorrenza, da movieri.

Considerata la pubblica utilità dell’opera, l’Amministrazione Comunale di Verzegnis invita la cittadinanza alla massima comprensione per i disagi, inevitabili, che ci saranno durante l’arco temporale dei lavori.