CarniaCultura

Val Pesarina e Fvg in primo piano nel concorso fotografico Scats Cjanalots

Visto il successo riscontrato dalle quattro precedenti edizioni (786 fotografie iscritte), anche quest’anno è stato organizzato il concorso fotografico Scats Cjanalots.

Previste due categorie con due diversi temi: “Val Pesarina”, che dovrà essere rappresentata attraverso i paesaggi e/o la natura e/o i volti e/o la cultura e/o l’architettura, e “FVG”, con riferimento a Luci e ombre.

Coloro che vogliono partecipare possono inviare al massimo due foto per ciascuna categoria. Le foto verranno giudicate da una giuria di professionisti ed esperti del settore conosciuti a livello regionale e nazionale, ovvero Federico Gallo, Gabriele Bano e Gianni D’Orlando.

Il concorso viene sempre supportato dal direttore della fotografia Dante Spinotti, presidente di giuria dell’edizione 2019. Le foto finaliste verranno esposte nella mostra estiva. Verranno, inoltre, premiate le 3 migliori foto delle due categorie.

Le foto dovranno pervenire agli organizzatori entro il 30 giugno.

Per iscriversi basterà inviare una mail o tramite WeTransfer all’indirizzo concorso@scatscjanalots.com, contenente oltre alle fotografie, anche nome e cognome dell’autore, categoria a cui si iscrive la foto, la località in cui è stata scattata ed eventualmente il titolo. Per tutte le informazioni relative ai parametri richiesti si può fare riferimento al regolamento riportato sul sito dell’iniziativa.

(foto di copertina di Benedetta Carlvaris)