GemoneseRadio Studio NordTerritorio

Carnevale con una sfilata di cappelli creativi nel centro storico di Gemona

Prima edizione di “Tanto di cappello” domenica 3 marzo nel centro storico di Gemona del Friuli.
La sfilata di cappelli creativi è stata organizzata dal Comitato borgate del Centro Storico in occasione del Carnevale grazie al supporto di alcune attività commerciali del cuore di Gemona. Tutti possono partecipare, senza limiti di età e nemmeno d’immaginazione per chi vorrà concepire il cappello più originale. Ritrovo alle ore 14 sul piazzale del Duomo, partenza della sfilata alle 14.30, premiazioni alle 17. Diretta Radio Studio Nord dalle ore 16. Iscrizioni entro domenica 24 febbraio.

Le giurie saranno due:
– la Giuria popolare composta dai partecipanti al Mercatino delle Pulci e del Libro Usato e dal pubblico. Si potrà votare inviando un messaggio SMS al numero 346.1647192 entro e non oltre le ore 16 indicando il numero identificativo del partecipante;
– la Giuria organizzatrice composta dai membri del Comitato Borgate del Centro Storico e da un rappresentante dell’Amministrazione Comunale.

Verranno premiate le seguenti categorie:

-premio miglior cappello categoria bambino/a ragazzo/a (fino a 13 anni);
-premio miglior cappello categoria adulto;
-premio miglior cappello categoria gruppo (almeno 3 componenti):
-premio giuria popolare.

I vincitori riceveranno un attestato e un simpatico omaggio.

Iscrizioni all’Ufficio IAT di Gemona del Friuli in via Bini 9, oppure  inviando una mail a mercatinopulcigemona@gmail.com oppure recandosi da Filolandia, Pan e Salam e Borghi del Morese.

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio IAT al numero 0432.981441.

Regolamento su http://mercatinopulcigemona.altervista.org/.