CarniaCulturaPodcastRadio Studio NordSpettacoliVideo

Una serata a tutto gospel a Tolmezzo con gli Harmony Gospel Singers

Venerdì 18 maggio alle 20.45 al Teatro Candoni di Tolmezzo, il Coro Tita Copetti propone una serata a tutta musica con gli Harmony Gospel Singers.
I biglietti sono in prevendita all’edicola Il Fiammifero di via Matteotti a Tolmezzo.

Gli Harmony Gospel Singers sono un gruppo di cantanti e musicisti gospel fondato e diretto da Stefania Mauro, nata a Londra, diplomatasi alla Royal School of Music e profonda conoscitrice della musica delle chiese afroamericane.
Sono conosciuti in tutto il Paese (trecento spettacoli effettuati) e sono il coro italiano che ha tenuto più concerti all’estero, come dimostrano anche i recenti tour in Francia ( ottobre 2014), Inghilterra (aprile 2015), ancora in Francia (maggio 2016) e il tour che terranno di nuovo in Inghilterra a novembre 2016.

Giuseppe Coloni

Hanno partecipato ai più importanti festival gospel europei e, nel 2013, sono stati invitati a tenere un concerto durante il meeting europeo delle chiese battiste.
Il loro ultimo cd “UP” ha avuto un incredibile successo di vendite (esaurito nel giro di un mese).
Nel cd sono contenuti tre brani composti dalla direttrice e dai musicisti degli Harmony. Uno di questi, “The Spirit of Love” è stato nominato Miglior Brano Gospel del dicembre 2015 dagli Akademia Music Awards di Los Angeles.
Il brano “Up” ha vinto come Miglior Brano Gospel gli Akademia Music Awards a febbraio 2016
Presentano un programma musicale tra i più ricchi del panorama gospel nazionale, con una cura particolare nel coinvolgere il pubblico durante la performance, grazie agli interventi del loro preacher, Cristian Barel.
Gli Harmony Gospel Singers propongono diverse tipologie di concerti, nei quali la musica diventa il mezzo per divertirsi, riflettere, condividere, emozionarsi.

Proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Giuseppe Coloni del Coro Tita Copetti,  a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.