Primo pianoRadio Studio NordTerritorio

Un “grazie” moltiplicato per 10.000

10000 like sulla pagina Facebook di Studio Nord News.
Un traguardo decisamente importante quello raggiunto oggi, perché parliamo di un risultato ottenuto da una testata giornalistica che copre un territorio limitato, la periferia di una regione di periferia, potremmo dire.
Un risultato che ci riempie d’orgoglio, perché certifica che quanto è stato fatto in poco più di quattro anni di vita sul web dalla redazione giornalistica di Radio Studio Nord è stato apprezzato.
Significa che RSN è considerata un punto di riferimento per l’Alto Friuli, la Pedemontana e il Collinare.
Una redazione che da 25 anni (a giugno l’anniversario) segue quotidianamente ciò che accade nella nostra zona attraverso i giornali radio e, dal settembre 2015, in rete.
Persone che sono nate qui, sono cresciute qui, vivono qui e lavorano qui, capaci di conseguenza di capire e amare questa terra, evitando titoli urlati o acchiappaclick, ma cercando invece di fornire un’informazione quanto più obiettiva possibile, dando spazio a cronaca, politica, economia, cultura, spettacolo e sport ma anche a piccole storie che per i protagonisti sono però grandissime, oppure a notizie di pubblica utilità che possono apparire banali ma in realtà si rivelano utili, magari anche a poche persone.
Ecco allora dove nascono i 10.000 “mi piace” su Facebook e le visualizzazioni sul sito, costantemente in crescita tanto da lasciare incredulo chi, conoscendo il mondo del web, capisce il significato di certi numeri.
E allora grazie a tutti voi che ci seguite con così tanto affetto. Da parte nostra non possiamo che promettere di continuare lungo questa strada, con l’obiettivo di migliorarci ancora.

BRUNO TAVOSANIS
direttore responsabile Studio Nord News