CulturaGemonese

Un concorso fotografico per immortalare Gemona nella sua veste autunnale

Nuova iniziativa per l’associazione Pro Glemona, che in collaborazione con l’Ufficio IAT lancia il concorso fotografico digitale “Greetings from Gemona”.
Tutti possono partecipare, l’iscrizione è gratuita e gli scatti dovranno ritrarre Gemona nella sua veste autunnale. Il tema è difatti “L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore”, frase di Albert Camus.
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito
www.gemonaturismo.com/, dove è pure consultabile il regolamento; in alternativa contattare l’Ufficio IAT in via Bini 9, tel. 0432 981441.
Il termine ultimo per la consegna delle foto è quello del 29 novembre e le immagini vanno inviate all’indirizzo mail iatgemona@libero.it in alta risoluzione. Ogni partecipante può inviare fino a tre foto. Le immagini ricevute verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Ufficio Turistico di Gemona, senza l’indicazione degli autori, in base all’ordine di ricezione, a partire da venerdì 4 dicembre e si potrà votare fino al 10 gennaio 2021.

Verranno selezionate quattro immagini: le due più votate su Facebook e altrettante selezionate da una giuria tecnica. Le quattro foto verranno pubblicate e promosse attraverso i canali social della Pro Glemona e dello IAT e verranno impiegate per la realizzazione di materiale promozionale.
I premi prevedono dei buoni acquisti presso “Marco Patat – Foto Soravito”: 100 euro per la foto prima classificata su Facebook e 50 euro per la seconda, 100 euro per la miglior foto seconda la giuria tecnica ed anche in questo caso 50 euro per la seconda classificata.