CarniaCulturaSpettacoli

Tutto pronto per la ripartenza della stagione teatrale di Tolmezzo

Tra alcuni giorni, dopo un intenso lavoro di programmazione e riprogrammazione degli spettacoli e attente procedure di sanificazione, il Teatro Candoni di Tolmezzo riaprirà al pubblico

Tra maggio e luglio sono in programma i recuperi della Stagione di Prosa 2019/2020 e la “Stagione di Prosa Estiva”, una novità di quest’anno di ERT FVG.

Visto che la normativa prevede l’ingresso al 50% della capienza della sala, per gli abbonati l’accesso sarà gestito in maniera particolare e per questo motivo il gestore del Teatro, la Cooperativa Arteventi, li sta contattando per fornire le indicazioni circa il posto, la data e le modalità di accesso agli spettacoli.

Chi non dovesse ricevere un’e-mail o una telefonata o comunque chiunque avesse bisogno di chiarimenti può rivolgersi al gestore disponibile a Palazzo Frisacco – via R. Del Din 7 – dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 anche al telefono al numero 0433 41247 o via e-mail a candonifrisacco@gmail.com.

Per quanto riguarda la “Stagione Estiva”, le prenotazioni saranno possibili a partire da giovedì 20 maggio prossimo contattando la Cooperativa Arteventi.

Tutti i dettagli relativi a spettacoli in programma, calendario, orari, regole di accesso ecc. sono disponibili nella pagina dedicata, ovvero https://tinyurl.com/r3udvhrd.