CarniaPodcastRadio Studio NordSport

Tutti in pista per aiutare il piccolo Simone

Tutti vicini a Simone e alla sua famiglia.
L’affetto nei confronti del bimbo di Cercivento, che sta lottando contro la leucemia, comporta la nascita di diverse iniziative di solidarietà, una delle quali è in programma domenica 24 aprile sulla pista di guida sicura di Tolmezzo e si chiama “In pista con Simone”.

La giornata si svolgerà in linea di massima in questa maniera; dalle ore 9.30 circa le persone, gli amici, i conoscenti o, più semplicemente, chi ha un pò di cuore potrà sedersi accanto ad un pilota su di una macchina da corsa ed effettuare alcuni giri della pista previa una piccola donazione. 
Nella giornata funzionerà anche un fornitissimo chiosco dove amici e partecipanti potranno rifocillarsi; nella politica della pista e delle gare motoristiche in genere, l’alcol non è amico e quindi durante tutta la manifestazione NON verrà servito alcun tipo di alcolico.

 

Giovanni Zanier
Giovanni Zanier

Tutto il ricavato verrà interamente devoluto alla famiglia, compreso il chiosco.
Viene chiesto l’aiuto di tutti, specialmente chi dispone di un’auto da rally con 2 sedili ma soprattutto con lo scarico omologato FIA (ci sono infatti dei limiti sonori che non possono essere superati).

Ulteriori informazioni sull’evento Facebook “In pista con Simone” oppure contattando Giovanni al 3342528177 e alla mail giovanni.zanier@yahoo.com.

Proponiamo il podcast dell’intervento di Giovanni Zanier aRadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.