CarniaTerritorio

Tre giorni a Tolmezzo all’insegna di colori e sapori

L’Associazione “Dentro Agli Eventi” di Buja con il patrocinio della Città di Tolmezzo in collaborazione con FriulPromo e Ideando Pubblicità, organizza la 1a edizione di “Colori & Sapori”.

Appuntamento in piazza XX Settembre da venerdì 21 a domenica 23 maggio dalle 9 alle 20 per un viaggio tra le persone, i gusti ed i sapori tipici delle regioni italiane che vivono appieno le loro radici enogastronomiche.

L’idea dei promotori nasce dalla consapevolezza che il vero Made in Italy sia sempre meno presente nelle tavole degli italiani e che ormai la maggior parte dei blasonati marchi della grande distribuzione di italiano abbia solo il nome.

L’evento “Colori & Sapori” mira a raggruppare quei produttori e commercianti attenti ed orgogliosi nell’offrire il Made in Italy prodotto nel Bel Paese da materie coltivate o allevate con cura e dedizione.

Alla manifestazione hanno data la loro adesione le regioni Puglia, Sardegna, Toscana, Sicilia, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Piazza XX Settembre sarà adornata dai fiori e piante di stagione con i profumi e colori della primavera. Nelle tre giornate della manifestazione saranno presenti con i propri stand gli operatori che, con il proprio ingegno e la loro fantasia, coloreranno la piazza con creazioni fatte totalmente a mano, per poter offrire ai visitatori la possibilità di un regalo utile ed unico.