CarniaPrimo pianoTerritorio

Il torneo di calcio “Tolmezzo for Life” in favore del piccolo Simone

Lunedì 1 agosto allo Stadio Comunale di Tolmezzo, con inizio alle ore 20, ritorna la 5° edizione di “Tolmezzo for Life“, il torneo di calcio a scopo benefico nel quale si si sfideranno in un quadrangolare Deejay team, Rappresentativa ADMO-AFDS-ACDS, Rappresentativa delle Forze di Polizia e Rappresentativa Amministratori della Carnia.

Tolmezzo life1La novità di quest’anno è la presenza di una squadra composta da donatori di midollo e donatori di sangue (ADMO – AFDS – ACDS).

Il ricavato della serata sarà devoluto alla famiglia del piccolo Simone di Cercivento, 4 anni, che da qualche mese sta lottando quotidianamente contro la leucemia. La somma servirà ad aiutare mamma Federica e papà Francesco nel sostenere le spese per portare Simone al Burlo Garofalo di Trieste.

L’invito per la partecipazione è esteso a tutti, dai giovani alle famiglie, per passare una serata d’estate diversa dal solito, nella quale con un piccolo contributo da parte di ognuno, si può aiutare concretamente una famiglia che con grandissima dignità sta affrontando questo delicato percorso.
Può essere un’ulteriore modo di stare insieme, nello sport, per far del bene a chi nonostante la vita gli abbia riservato delle difficoltà, continua a guardarci con sorriso e speranza.

Il biglietto di ingresso avrà il costo di 2 euro (i bambini entrano gratis), che sommato all’incasso di bar e cucina verrà totalmente devoluto in beneficenza (ulteriori offerte saranno ben accette).

L’intera manifestazione sarà ripresa come ogni anno dalle telecamere di Video Tele Carnia e non mancheranno le splendide fotografie di Massimo Melis.

Tolmezzo life2La serata, condotta da Marco Angileri con la regia di Paolo De Contis, verrà gestita in maniera molto simpatica, con un commento irriverente dagli spalti e dall’interno del campo di gioco, che si potrà ascoltare direttamente dalle tribune.
I ragazzi del Kissene Kleb, storica trasmissione esilarante di Radio Studio Nord negli anni ’90, condiranno con i loro commenti una cronaca davvero tutta da seguire in campo, sugli spalti, al chiosco.
In campo, Zita & Plaz di “Terzo Tempo” di RSN e della pagina FB “Il lato ignorante del campionato carnico” intervisteranno durante il gioco, calciatori, arbitri e riserve.

Le pause tra le partite saranno allietate dalla scuola di ballo “DanceFit” di Tolmezzo, con esibizioni sul terreno di gioco.

Il post partita verrà curato dalla musica di Michele Patatti e Stefano Lupieri, per far diventare questo evento una festa per tutti.

Collaborano all’evento il Comune di Tolmezzo, l’ASD Tolmezzo Carnia, Friulpromo, Baisero Ernesto.

INFO: 347 4670004

LE ROSE DELLE SQUADRE

✪ DEEJAY TEAM:

OUTWORK
KATHISMA – KURSAAL CLUB Lignano (Gaf, Gucciardi, Maurizio Mattia)
RADIO STUDIO NORD (Cris DJ, Tez, Jessica Goi, Stefano Lupieri, Maurizio Mattia)
DANCE OF POPUL (Nicolas, Manuel)
LAGO (Miki Perini, Tez, Spadino)
TRIP TRAX (Giulian, Ric)
IGOR PEZZI, JULIO MONTANA, MORFEUS VOICE, MANUEL NEGRIN, FER DJ, GIGI DJ, MR TEXAS, Mr. FUFU, PRINCIPE, CIKI, MASSIMO ROMANINI, GABRIELE POLO and many more…

Tolmezzo life3✪ RAPPRESENTATIVA AMMINISTRATORI:

TOLMEZZO Francesco Brollo, Mario Mazzolini
VERZEGNIS Franco Sulli, Marino Corti
PALUZZA Massimo Mentil, Luca Scrignaro
CERCIVENTO Luca Boschetti, Davis Tessitori, Lorenzo Nodale
REGIONE FVG Roberto Revelant
FORNI AVOLTRI Manuele Ferrari
SUTRIO Ermes Straulino
PAULARO Daniele Di Gleria
FORNI DI SOPRA Giancarlo Dose
RIGOLATO Gino Candido
ENEMONZO Homar Pivotti, Fabrizio Lupieri
AMPEZZO Alessandro De Monte
VILLA SANTINA Giovanni Figel, Marco Masieri
RAVASCLETTO Massimo Del Fabbro

Tolmezzo life4✪ RAPPRESENTATIVA FORZE DI POLIZIA:

COMMISSARIATO DI TOLMEZZO
COMPAGNIA CARABINIERI DI TOLMEZZO
POLIZIA PENITENZIARIA
POLIZIA MUNICIPALE
CORPO FORESTALE