Tolmezzo, rimandate le celebrazioni per il conferimento della Cittadinanza Onoraria all’8° Reggimento Alpini

In seguito alla scomparsa dell’Arcivescovo emerito Monsignor Pietro Brollo, sono state rimandate le celebrazioni odierne per il conferimento della Cittadinanza Onoraria all’8° Reggimento Alpini.

Il nuovo appuntamento è per mercoledì 11 dicembre.

Il programma e i relativi orari rimangono invariati: alle 17.00 l’ammassamento in piazzale Vittorio Veneto, cui seguiranno l’alzabandiera, la deposizione della corona ai piedi del monumento all’Alpino e l’onore ai Caduti: dalle 17.20 la Fanfara della Brigata Alpina Julia accompagnerà il corteo che giungerà in piazza XX Settembre, sede del Municipio, nella cui Sala Consiliare si terrà la Cerimonia di Conferimento della Cittadinanza Onoraria; alle 18.00 la Fanfara terrà un concerto in piazza XX Settembre al quale seguirà l’inaugurazione della mostra fotografica al secondo piano dell’adiacente Palazzo Frisacco, visitabile fino a giovedì 9 gennaio 2020.

Segnaliamo, inoltre, che il Nuovo Cinema David di Tolmezzo in segno di lutto per la scomparsa di mons. Pietro Brollo, ha posticipato la proiezione del film “Momenti di trascurabile felicità” della rassegna “Immagini e storie della società”, previsto stasera, a giovedì 9 gennaio alle ore 20:30.

Commenta con Facebook