CarniaPrimo pianoTerritorio

Tolmezzo, ora il parcheggio si può pagare anche con bancomat e carte di credito

Da qualche giorno i parcometri di Tolmezzo sono in grado di accettare anche pagamenti con carte bancarie (debito/credito) dei circuiti Visa – Maestro – Mastercard.

Nelle aree di sosta a pagamento di Tolmezzo – gestite dalla ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale S.r.l. – è quindi possibile pagare le tariffe di sosta mediante: monete, carte bancarie-bancomat e carte di credito dei circuiti Visa, Maestro e Mastercard senza digitazione del PIN, tessere c-less ricaricabili al parcometro, l’App. mobile Whoosh! e, esclusivamente al parcometro del parcheggio interrato di Via Caterina Percoto, banconote nei tagli da 5,00 – 10,00 o 20,00 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito www.sispark.it, nella pagina dedicata al comune di Tolmezzo, oppure possono essere richieste all’ufficio S.I.S. che si trova in via Battisti n. 1, è aperto il martedì e il giovedì mattina dalle 10.30 alle 12.30, raggiungibile anche al telefono al n. 340 7234705 oppure tramite e-mail all’indirizzo tolmezzo@sispark.it .