CarniaElezioniTerritorio

Tolmezzo, al via il tour tra le frazioni della candidata sindaco Laura D’Orlando

ELEZIONI COMUNALI 2019 – Riceviamo e pubblichiamo.


Inizierà oggi (lunedì 18 marzo) da Cazzaso,
la più piccola frazione del comune, la serie di incontri sul territorio promossi da Laura D’Orlando, candidata sindaco della coalizione di centro-destra per le amministrative di Tolmezzo 2019.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta all’Albergo Roma sabato 9 marzo, Laura D’Orlando, assieme ai rappresentanti delle forze che la sostengono – Lega, Forza Italia, Progetto Fvg, Autonomia Responsabile e Fratelli d’Italia – è pronta a compiere un giro di ascolto tra i cittadini del territorio comunale per condividere le idee in favore della comunità, le problematiche locali, spiegare i motivi della discesa in campo con l’obiettivo di rafforzare i contenuti del programma della squadra che punta a guidare la città per i prossimi cinque anni.

A Cazzaso l’appuntamento è fissato per le ore 19.30 di lunedì 18 marzo, presso la sede dell’ex Latteria; a seguire l’incontro successivo mercoledì 20 marzo, alle ore 18.00 a Caneva, presso il bar “Al Cacciatore”. Venerdì 22 marzo invece ci si sposterà ad Illegio, con inizio alle ore 20.00 ospiti dell’Albergo Miramonti. Domenica 24 marzo a Fusea, ritrovo alle ore 20.00 nella sede della società operaia. Martedì 26 marzo a Casanova, alle ore 18.00 al bar Alla Pieve, Giovedì 28 marzo a Terzo alle ore 18.00 al bar “Poç”, venerdì 29 marzo a Betania, alle ore 18.00 alla pizzeria Da Otello.

Nel corso della prossima settimana verranno rese note date e orari di tutti gli altri appuntamenti dedicati alle frazioni di Imponzo e Cadunea quindi si proseguirà con gli incontri nel capoluogo.

A tal proposito è stata aperta in questi giorni anche la pagina facebook ufficiale “Laura D’Orlando candidata sindaco Tolmezzo 2019” attraverso la quale si potrà rimanere aggiornati su tutta la campagna elettorale, si riceverà informazioni rispetto a tutte le iniziative in vista del voto, verranno lanciate le idee per la città e si raccoglieranno suggerimenti dalla popolazione, sostenuti dall’hashtag #sceglidorlando

“In questi primi giorni di intesa attività – spiega Laura D’Orlando – sento il calore e l’affetto di tanti concittadini che vedono in me e nella coalizione di centro-destra quello spirito di rinnovamento e unità che ha caratterizzato le elezioni Regionali dello scorso anno. E ringrazio il Governatore Massimiliano Fedriga per il suo sostegno pubblico alla mia candidatura, espresso su Facebook”.

 

Un pensiero su “Tolmezzo, al via il tour tra le frazioni della candidata sindaco Laura D’Orlando

  • Anche se ho votato sempre centro destra il mio voto a questa qua proprio no

I commenti sono chiusi.