Con “Terzo Tempo” a Villa Santina la grande festa del Carnico 2016

Appuntamento questa sera, venerdì 21 ottobre, alle ore 20:30 al Palazzetto dello Sport di Villa Santina con la puntata finale di “Terzo Tempo”, la trasmissione di approfondimento e intrattenimento in onda su Radio Studio Nord con Simone Maier (Zita), Michael Plazzotta (Plaz) e Cristian Comelli, che da 8 stagioni rivive ogni settimana assieme ai protagonisti le giornate del Campionato Carnico.
terzo-tempo-2016Sarà una serata che coinvolgerà tutte le squadre per quealla che è una vera e propria festa di fine stagione.
Sono state contattate tutte le 40 dirigenze delle squadre iscritte alle 3 categorie del Carnico e l’idea di coinvolgere indistintamente protagonisti e non, è stata accolta da tutti con entusiasmo. Ogni dirigenza sceglierà un giocatore, accompagnatore, tifoso, rappresentante e lo premierà con un riconoscimento per il tipo di supporto o fedeltà che ha apportato alla rispettiva società. Le targhette sono offerte dai main sponsor Io Print e Bluenergy.
img_3394-640x445La serata, che dalle 21 sarà trasmessa in diretta su Radio Studio Nord in FM e in streaming su www.rsn.it o sulla App, sarà ovviamente condotta da Simone Maier, Michael Plazzotta e Cristian Comelli, che chiameranno un rappresentante per società partecipante sul palco, il quale consegnerà il riconoscimento al proprio tesserato, specificandone il motivo.
Alla presenza dell’amministratore Claudio Casagrande e dello staff dell’Erreà Play Udine, verranno inoltre consegnati i premi della Erreà Cup 2016, iniziativa giunta alla 4° edizione, che coinvolge 19 delle squadre iscritte al Carnico.
A fine premiazioni seguirà buffet gratuito, offerto da Erreà Play Udine, per i partecipanti e successivamente serata musicale con Pietro Berti e Cris DJ.
L’intero evento sarà ripreso dalle telecamere di VTC (Video Tele Carnia), canale 690 del digitale terrestre.

Ma questo non sarà il solo appuntamento dedicato al Carnico promosso da Radio Studio Nord.
Sabato 22 ottobre a partire dalle ore 19.00 presso il Bar Ristorante “La Pagoda” a Colza di Enemonzo, avrà luogo la consegna dei trofei riservati ai migliori  bomber, portieri del Carnico 2016, e per i due giovani che si sono messi in luce nel campionato Giovanissimi e nella Coppa Carnia juniores.  Nella serata, organizzata dalla redazione di “A Tutto Carnico”, ci sarà spazio anche per I “Top del Carnico”, ovvero i più votati tra i giocatori, allenatori ed arbitri della stagione appena conclusa. Non mancheranno premi speciali alla “carriera”. QUI L’APPROFONDIMENTO.