CulturaGemoneseSpettacoli

In teatro ad Osoppo è tempo di operetta

Sabato 13 maggio alle ore 20.45 si alzerà il sipario sul nuovo appuntamento dei tesori del territorio della stagione di Anà-Thema Teatro al Teatro della Corte di Osoppo.
Andrà in scena l’Operetta rivisitata dall’energica e talentuosa Elena Pontini, da tempo membro della compagnia Anà-Thema come soprano in diverse produzioni. Qui debutta con uno spettacolo in anteprima regionale, “Quanti all’Operetta“, riunendo importanti artisti per una serata che si prospetta entusiasmante.

Una particella si allontana dallo spazio atomico ed incontra gli Esseri Umani per insegnare loro il segreto della Felicità. Una storia fantastica raccontata dalla giovanissima Romina de Franzoni, arricchita dal repertorio operettistico interpretato dal soprano Elena Pontini, dal mezzosoprano Claudia Mavilia e dal baritenore Fabio Cassisi, alla danza Luigina Gressani e Giulia Pividori. La musica e gli arrangiamenti sono curati dai Maestri Sara Rigo ed Alessio de Franzoni, al pianoforte e alla fisarmonica. Costumi di Emmanuela Cossar. Da un’idea di Elena Pontini, questo spettacolo musicale vuol offrire al pubblico un percorso nuovo attraverso il quale scoprire qualcosa in più di se stessi in allegria e spensieratezza.

Info e prenotazione: 04321740499 – info@anathemateatro.com.

Biglietto € 10 , ridotto € 8.