Primo pianoTarvisianoTerritorio

Tarvisio, cercasi volontari per supportare la squadra comunale di Protezione Civile

Il sindaco di Tarvisio Renzo Zanette, in considerazione dell’attuale grave situazione di emergenza, lancia un appello per ricercare persone disponibili a supportare, in caso di necessità e in forma occasionale, la squadra comunale di Protezione Civile per l’esecuzione di interventi nell’ambito di attività di prossimità (assistenza agli anziani o alle fasce più deboli, attraverso la consegna di medicinali, generi alimentari o altro).

Per esigenze assicurative, è necessario iscriversi come volontario nella squadra comunale di P.C., in forma occasionale, compilando la modulistica, scaricabile qui sotto e sul sito del Comune di Tarvisio oppure trovare presso l’ufficio relazioni per il pubblico, all’ingresso del Municipio.

“Fin d’ora grazie di cuore per tutto quello che potrete fare per la nostra comunità – dice Zanette ai suoi concittadini -. L‘appello lo rivolgo soprattutto ai giovani, chiedendo loro di mettersi a disposizione per aiutare le fasce più deboli e soprattutto le persone più anziane che hanno dato nella loro vita un grande contributo a favore della nostra comunità”.