EconomiaTarvisianoVideo

Tarvisio, al via la campagna di promozione turistica “Il Tuo Spazio è Qui”

Parte oggi la nuova campagna di promozione turistica su scala regionale e nazionale del Comune di Tarvisio.

L’Amministrazione comunale avvia una progettualità articolata per far fronte alla crisi Covid19 con attività concrete e di immediata attuazione, investimenti progettuali e, appunto, un’importante campagna di comunicazione con il claim “Il Tuo Spazio è Qui”.

La promozione del prodotto naturalistico prevede un mix di interventi e mezzi, online e offline, spot e interviste radio, la realizzazione di due video e materiale fotografico, un progetto di comunicazione social con ampia diffusione su tutto il territorio regionale e nazionale, una campagna online e sui media regionali e nazionali.

L’obiettivo è valorizzare i 24 mila ettari della foresta di Tarvisio, che sono un ampio polmone verde a disposizione del turista, il quale potrà godere del silenzio e del relax che la foresta, i boschi e gli specchi d’acqua possono offrire.

Allo stesso tempo si vuole potenziare e riqualificare le aree dei laghi di Fusine, del lago di Cave del Predil, dei percorsi Trekking Kugy di fondovalle e dell’Orrido dello Slizza con interventi progettuali volti a migliorare e rilanciare le aree e gli spazi a disposizione del turista.

I turisti potranno scegliere tra una vacanza attiva o in totale relax, farsi coccolare dal forest bathing nei boschi o azzardare un bagno Kneipp nei  torrenti e nei laghi di montagna per temprare il corpo e rigenerare lo spirito.

La campagna è nata in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano e Sella Nevea.