Tamponamento con un ferito sull’A4 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana

AGGIORNAMENTO ORE 11

Circolazione parecchio congestionata lungo l’autostrada A4 in seguito all’incidente – un furgone ha tamponato un camion – avvenuto questa mattina, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Il tratto interessato dal sinistro che era stato chiuso per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni di soccorso è stato riaperto verso le 10,30 del mattino. Inevitabili gli incolonnamenti: attualmente (ore 11,00) infatti ci sono code in A23 fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione Palmanova, circolazione fortemente rallentata con code a fisarmonica fra Villesse e San Giorgio in direzione Venezia e tra Latisana e il bivio A4/A23 in direzione Trieste.

AGGIORNAMENTO ORE 9

Code e rallentamenti caratterizzano, in questo periodo estivo, la viabilità autostradale perché al traffico commerciale si somma quello turistico, non più concentrato solo nei week end, ma “spalmato” durante tutta la settimana.

E come spesso accade, in un rallentamento causato dai flussi intensi, si è verificato un tamponamento.

Il sinistro, che ha visto coinvolti un furgone (ferito il conducente) e un camion è accaduto verso le 7 di oggi (mercoledì 24 luglio) in A4, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

L’incidente ha richiesto la chiusura del tratto autostradale interessato dal sinistro.

Interdetto al traffico anche lo svincolo di entrata a San Giorgio e istituita l’uscita obbligatoria a San Giorgio verso Venezia.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco – per estrarre l’autista rimasto incastrato fra le lamiere – l’Elisoccorso e i soccorsi meccanici.

Attualmente (ore 9) ci sono code fra il bivio A4/A23 e San Giorgio in direzione Venezia e fra San Stino di Livenza e San Giorgio verso Trieste per curiosi.

Commenta con Facebook