Alto CadoreSport

Successo per il primo Ski Show stagionale dei maestri della Scuola sci di Sappada

Grande successo ieri a Sappada per la prima edizione, in questa stagione sciistica, dello Ski Show dei maestri della Scuola Sci Sappada.

Oltre 50 professionisti, tra maestri di sci nordico, alpino, telemark e snowboard si sono esibiti per un’ora, dalle 21.00, alla pista Col dei Mughi in sciate spettacolari e sincronizzate. Il pubblico, numeroso, intrattenuto dalle voci della speaker Rosi e da Maurizio, il postino del programma “C’è posta per te” di Maria De Filippi e coordinatore dell’animazione di Nevelandia, ha vissuto con grande entusiasmo lo spettacolo nonostante i 10 gradi sotto lo zero.

A rendere ancora più avvincente la serata è stata l’esibizione di Loris a bordo della sua motoslitta: con rocambolesche acrobazie ha tenuto gli ospiti con il fiato sospeso per diversi minuti.

Martedì sera, per i festeggiamenti di San Silvestro, i maestri di sci si esibiranno in una fiaccolata molto suggestiva e, a partire dal prossimo 2 gennaio, fino a fine stagione, ogni giovedì riproporranno lo ski show per i turisti della località montana.