CulturaPodcastRadio Studio NordSpettacoli

Su RSN arriva “Back to the 90’s”

Dj Paolo De Contis al Mixer in un'anticipazione del programma, durante il Marcjat di Vile
Dj Paolo De Contis al mixer in un’anticipazione del programma durante il Marcjat di Vile

Debutta lunedì 26 ottobre sulle frequenze di Radio Studio Nord un nuovo programma musicale dedicato a chi vuole immergersi quotidianamente nella riscoperta della musica che ha fatto la storia del decennio scorso.

Il titolo scelto chiarisce da subito la sua filosofia: “BACK TO THE 90’s” e a proporlo in voce, dopo i successi del format “Dance ’80”, ci sarà il dj Paolo De Contis.

Il programma andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 17.00 sulle nostre frequenze FM ed in streaming, subito dopo il gr “Block notes Flash”.

Il canovaccio della trasmissione è chiaro: si tornerà indietro nel tempo dal 1990 al 1999, con quattro selezioni musicali al giorno senza interruzioni, scelte tra i pezzi che hanno fatto la storia della musica dance degli anni 90.

Saranno 17 i minuti quotidiani durante i quali verranno esaltate produzioni italiane e internazionali ricercate tra i vari sotto generi ( italodance, house, commerciale, progressive, europop), pronte sicuramente a riaccendere nelle menti e nei cuori degli ascoltatori momenti indelebili della loro vita.

E proprio per permettere loro di interagire con il dj Paolo De Contis a disposizione l’indirizzo mail paolodecontis@libero.it al quale far riferimento con richieste e curiosità.

Paolo De Contis è stato ospite nei giorni scorsi di “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli, in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo il podcast del suo intervento.

 

Un pensiero su “Su RSN arriva “Back to the 90’s”

  • Cris DJ

    Vai Paoloneeeee!!!

I commenti sono chiusi.