CarniaPrimo pianoRadio Studio NordSpettacoliTerritorio

Spettacolo e divertimento a Tolmezzo con l“Indoor Cycling Event”

Domenica 23 ottobre si svolgerà a Tolmezzo la 1a edizione dell’“Indoor Cycling Event“, una pedalata su bicicletta stazionaria a tempo di musica.
La manifestazione, 4 ride da 60 minuti accompagnate dal vivo da un percussionista e dal DJ Pietro Berti, è aperta a tutti e consente ad appassionati e non di condividere emozioni per quello che sarà uno spettacolo a 360°. Sono a disposizione 50 bike nel Palatennis di Tolmezzo, sito in Via Marchi.

“Indoor Cycling Event”è una sfida per creare uno spettacolo coinvolgente e far così conoscere questa disciplina. Momenti di incontro e di confronto, uniti a musica, DJ, percussioni, luci ed effetti, contribuiranno a creare un’atmosfera di festa, in cui ogni ognuno potrà avere l’opportunità di vivere una esperienza unica nel suo genere.

Sul palco presenter provenienti da più regioni d’Italia, compreso il coordinatore nazionale FitCycle della Federazione Italiana Fitness Vincenzo Calisti, che si alterneranno nella conduzione delle lezioni.

Oltre all'”Indoor Cycling Event”, ci sarà la possibilità di cimentarsi in ulteriori atttività come crossfit, funzionale, spartan, step coreografico, get gambelle evo training.

Proponiamo il podcast dell’intervento di Massimiliano Iacotti e Daniele Pascolini a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.