GemonesePodcastRadio Studio NordVideo

Sorsi d’autore con “Essentiae Vinum” all’Enoteca La Nicchia di Osoppo

“Essentiae Vinum”, evoluzione della precedente iniziativa ‘Italia del Vino’, diventa per Friuli Venezia Giulia l’appuntamento annuale con il vino extra regionale ed internazionale.

L’appuntamento è per venerdì 28 luglio all’Enoteca “La Nicchia” di Osoppo.

Nato come ideologico tour nell’Italia enoica e da quest’anno arricchito con selezionate aziende straniere, questa iniziativa enologia conduce gli ospiti alla scoperta di affascinanti terroirs ed approfondimenti enoici in un viaggio ricco di poesia raccolta in sorsi d’autore.

A perfezionare l’accoglienza durante la serata, produttori gastronomici peculiari della regione, birra, distillati, cocktails, musica dal vivo con un complesso e con DJ; previste anche le Selezioni Ufficiali di Miss Mondo Friuli Venezia Giulia.

Gli aggiornamenti degli espositori si trovano su www.enotecalanicchia.it

L’evento, su prenotazione ed a numero chiuso, si terrà negli spazi adiacenti al punto vendita di Via Matteotti 101 ad Osoppo.

Iscrizioni entro il 25 giugno in negozio oppure alla mail amministrazione@enotecalanicchia.it, con invio dell’attestazione di avvenuto pagamento.

Prevendita € 35 (fino al 25 giugno); Intero € 40 (dal 26 giugno alla data dell’evento).

Per info e dettagli tel 0432 975990.

Dell’evento si è parlato con la Giorgia Chiopris (nella foto) a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Proponiamo il Podcast e il Video.