GemoneseTerritorio

Scuola Aperta online all’ISIS “Raimondo D’Aronco” di Gemona

Quest’anno l’ISIS “Raimondo D’Aronco” di Gemona organizzerà quattro appuntamenti di Scuola Aperta online: sabato 28 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30; venerdì 4 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00; sabato 19 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30; venerdì 15 gennaio dalle ore 17.00 alle ore19.00.

Per la partecipazione agli incontri online o per le visite guidate dell’istituto, contattare la prof.ssa Nicoletta Valente tramite l’indirizzo di posta elettronica nicoletta.valente@daronco.edu.it.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma meet. Ogni incontro si aprirà con l’accoglienza degli studenti e delle loro famiglie da parte del dirigente scolastico e con la presentazione generale della scuola. Subito dopo i ragazzi riceveranno un link, che permetterà loro di collegarsi con i docenti referenti dei singoli indirizzi di studio, i quali illustreranno i percorsi di studio in presenza a scuola, nei vari laboratori allestiti per l’evento.

L’Istituto organizzerà visite in presenza, con cadenza settimanale e suddivise per fasce orarie che verranno comunicate prossimamente sul sito dell’Istituto per gruppi molti ristretti di studenti e conformemente alle disposizioni dei D.P.C.M, attraverso la compilazione di un apposito Form, e, sempre per ottemperare alle normative anti-Covid, in base ai posti disponibili.