CronacaFVG

Scontro auto-camion in autostrada a Muzzana, tre feriti portati in ospedale

Tre persone sono rimaste ferite questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale accaduto lungo l’autostrada A4 a Muzzana del Turgnano, tra Latisana e Porpetto, in direzione Trieste, all’altezza della progressiva chilometrica 476.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, si sono scontrati una vettura e un camion.
Sono rimaste ferite le persone che viaggiavano sulla vettura: una persona anziana con un trauma al volto da scoppio di airbag, una seconda persona e un minore di 5 anni di età con lesioni lievi al volto.
La chiamata di aiuto è giunta alla centrale di primo livello Nue112 ed è stata transitata subito alla sala operativa della Sores. Gli infermieri hanno inviato tempestivamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Latisana.
Le tre persone sono state portate all’ospedale di Palmanova con l’ambulanza in codice giallo per dinamica. Nessuna è in pericolo di vita.
Sul posto i Vigili del fuoco e il personale dell’autostrada.

Incidente stradale anche a San Giorgio di Nogaro, in via Palladio, con due vetture coinvolte. Coinvolti un tredicenne e una persona adulta, poi trasportati con l’ambulanza, in codice giallo (precauzionale per dinamica), all’ospedale di Palmanova. Non sono in pericolo di vita.
Cause al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto i Vigili del fuoco.