CollinarePrimo pianoTerritorio

San Daniele, in Consiglio comunale il futuro del Centro Anziani

A distanza di due mesi dal referendum consuntivo comunale che non ha raggiunto il quorum, il Centro Anziani di Via Cadorna di San Daniele del Friuli torna oggetto della discussione politica nella cittadina collinare. Per il giorno SABATO 11 FEBBRAIO 2017, alle ore 9.00, è stato convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria in prima convocazione, presso la Sala Consiliare della Biblioteca Guarneriana, con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. Apertura seduta e nomina scrutatori
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Insediamento del Consiglio comunale dei ragazzi
4. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
5. Interrogazioni a risposta immediata.
6. Determinazioni in merito al Centro Sociale Residenziale per Anziani di Via Cadorna – Ordine del giorno dei Gruppi di Maggioranza.
7. Centro residenziale per anziani di Via G. Cadorna: atto di indirizzo concernente il ripristino organico della funzione e dei servizi ed il relativo dimensionamento, anche a tutti i fini previsti dal decreto del presidente della giunta regionale n.0144/Pres dell’11 luglio 2015.
8. Modifica della deliberazione consiliare del 25 gennaio 2016 n.5.
9. Comunicazione al Consiglio Comunale della deliberazione di Giunta Comunale n.198 del 28.12.2016 avente ad oggetto: “Prelevamento dal fondo di riserva n.5/2016”.
10.Approvazione Convenzione per la gestione associata de affidamento dei servizi di gestione del “Canile Comprensoriale”.
11.Approvazione Convenzione per l’adesione ai Servizi del Sistema Informativo Territoriale e della cartografia informatizzata (S.I.T.) del Consorzio “Comunità Collinare del Friuli”.