GemonesePrimo pianoTerritorio

Sabato 17 l’assemblea annuale dei soci della pro loco Pro Glemona

E’ stata convocata per le ore 17 di sabato 17 marzo l’assemblea annuale dei soci della pro loco Pro Glemona.
Come ormai avviene da diversi anni, la seduta si terrà presso l’ex chiesa di San Michele, in Largo Porta Udine (nelle vicinanze del Duomo di Santa Maria Assunta).
Oltre a sbrigare le formalità previste dallo Statuto ufficiale, la presidente Sara Mardero avrà ovviamente l’opportunità di fare il punto sulla situazione, tenuto anche conto degli ottimi risultati riscossi dalle principali iniziative della Pro Glemona nel corso del 2017. Il prolungamento di “Tempus est Jocundum” (nella foto un’immagine dell’edizione 2017) fino a lunedì, ad esempio, è stato accolto molto bene dal pubblico, che in generale ha premiato le serate medioevali con una grande partecipazione ripagando i giovani organizzatori dei loro sforzi.
Allo stesso modo possiamo parlare di grande successo per “Gemona, formaggio e dintorni”, rilanciatissima nelle ultime edizioni.

E’ partita intanto la campagna tesseramento per il 2018. Chiunque lo voglia, potrà ricevere la nuova tessera versando una quota minima associativa di 15 euro sul Conto corrente postale n. 12442331, oppure recandosi nell’Ufficio IAT di via Bini 9, dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
Ricordiamo che in virtù del pagamento della quota, il Socio gode di tutti i diritti previsti dallo Statuto e inoltre delle agevolazioni e sconti con i soggetti convenzionati.